Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, interesse per mister Magrini

Nella foto Lamberto Magrini

Grosseto Tra un comunicato ufficiale e l’altro, il club biancorosso ha trovato il tempo di contattare un altro mister, vecchia conoscenza della nostra città: Lamberto Magrini. Vedremo se il sodalizio maremmano riuscirà a convincere a sedere sulla panchina del Grifone il noto mister umbro, rimasto legato alla città di Grosseto dopo aver guidato i biancorossi ai tempi di Piero Camilli.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • La vedo dura… mi riesce veramente difficile concepire un motivo valido per cui un allenatore dovrebbe venire ad allenare il Grosseto in queste condizioni.




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: