Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, già superata quota 400 abbonamenti.

logo Us Grosseto 1912

Grosseto Notizia ufficiale di stamattina è che la campagna abbonamenti dell’Us Grosseto sta avendo davvero un ottimo successo, come testimoniato dalle oltre 400 tessere già sottoscritte. Tra l’altro, merita un plauso il presidente Simone Ceri, intervenuto prontamente per risolvere le segnalazioni ricevute in merito agli abbonamenti per i grandi invalidi. A questo punto, c’è da sperare che venga raggiunta e superata quota 500 prima di Ferragosto, per poi attaccare il muro dei 1000 entro il mese in corso.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Magnifica notizia…. Ma una cosa vorrei chiedere direttamente a Simone Ceri se leggerà….. Ma avete pensato di proporre al Gavorrano una sorta di accordo con gli abbonati del Grosseto con quelli Gavorrano e viceversa? Mi vorrei spiegare meglio: proporre agli abbonati del Gavorrano di fare l’abbonamento al Grosseto con un prezzo simbolico e proporre a quelli del Grosseto di fare altrettanto con il Gavorrano. Ci guadagnerebbe sucuramente l’immagine del calcio maremmano….. Grazie.

    • Quota 400 ad oggi mi sembra un buon risultato, io però vorrei alzare l’asticella, mi auguro che venga superata quota 1239, non è un numero casuale, è il numero di abbonamenti sottoscritti “al buio” due anni fa per una società che ha deluso in pieno le aspettative della tifoseria, adesso la situazione è completamente diversa, le prospettive sono migliori, dimostriamo con i fatti e non solo a parole di sostenere questo progetto Grossetano, abboniamoci in massa e facciamolo il prima possibile, perché l’entusiasmo genera entusiasmo, se la campagna abbonamenti procederà con questo ritmo anche gli indecisi saranno invogliati a venire allo Zecchini
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: