Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, distensione tra Giacomarro e Iapaolo. Ora resta da chiarire tra mister e Pincione

Un momento del chiarimento tra Iapaolo, Giacomarro e i tifosi

Grosseto. Non solo Giacomarro, Pincione e Iapaolo, ma anche la tifoseria. Questi gli attori protagonisti di un chiarimento allargato che per il momento ha portato a una distensione almeno tra il mister e il direttore biancorosso. Il presidente Pincione, invece, attende di chiarire la situazione direttamente con Giacomarro. Bello, in ogni caso, l’abbraccio tra Iapaolo e l’allenatore, così come piacevole è stato assistere ai chiarimenti tra questi e il gruppo di tifosi arrivati per parlare e capire meglio quanto avvenuto. Il tutto, sia chiaro, nella massima serenità e con toni molto pacati. Se vogliamo, un confronto costruttivo che, speriamo, abbia portato o possa portare alla distensione definitiva delle parti coinvolte. Ovviamente, in tutta questa vicenda l’ultima parola spetterà al presidente Pincione, ieri sera apparsoci davvero infastidito dalle esternazioni del mister, col quale dovrà confrontarsi una volta per tutte. Auspicabile, anche in questo caso, un gesto distensivo, purché definitivo. L’obiettivo, lo ricordiamo, è quello della promozione in Lega Pro del Grosseto, un’occasione troppo grande e importante per continuare a discutere su aspetti risolvibili o, comunque, superabili.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Finalmente una puntata brillante stasera a TV 9….abbastanza animata…pero’ secondo me Iapaolo a volte sembra su un altro pianeta….vedi commenti sui non risultati di alcune squadre giovanili…mah…

  • buttero hai capito ..un altro pianeta non quelklo calcistico ed infatti poi si vedono i risultati………sti geni che non conoscono troppo bene il calcio stanno mandando via giacomarro, un allenatore tra i migliori in catwegoria……a Viterbo se la ridono e se lo prenderebbero subito un mr cosi

  • Mandare via un allenatore che ha fatto bene e che sta a ridosso della vetta con l’obbiettivo della promozione ancora tutta a portata di mano con una squadra assemblata dall’oggi al domani dopo il tracollo societario di quest’estate, una squadra ormai collaudata e affiatata e che puo’ solo migliorare, sarebbe pura incoscienza.

  • Bella puntata ma togliessero il microfono al Roggi ogni tanto che parla sempre lui e interrompe gli ospiti sarebbe meglio. Poi non mi e’ piaciuta la difesa a spada tratta dell’operato della societa’ da parte del Vellutini che non faceva altro che interrompere il FANCIULLI quando questi affermava che in questa squadra non c’e’ un DS presente. Per il resto meglio delle altre volte anche se il Pres. forse avrebbe fatto meglio a non intervenire telefonicamente.















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: