Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Grifone, attento! La Samp vuole Magalini!

Secondo il collega Schira di Tuttolegapro.com, il ds unionista Giuseppe Magalini sarebbe finito nel mirino della Sampdoria. Infatti, il club blucerchiato avrebbe individuato nel direttore sportivo biancorosso il sostituto ideale per la deludente coppia Sagramola-Osti. Comunque, stando sempre al contenuto dell’articolo in questione, Magalini vorrebbe rimanere a Grosseto per tentare di entrare nei play-off con il Grifone. Aldilà di tutto, un bell’attestato di stima per il ds unionista.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell’Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Credo che, se la notizia sarà confermata, dimostri la volontà del Grosseto di tentare ancora qualcosa di buono per questo campionato, perché se Magalini davanti a una proposta del genere dice che vuole rimanere, ponendosi l’obiettivo minimo di entrare nei play-off, conferma che qualche programma c’è e che la società esiste e non partecipa a questo campionato tanto per essere presente, ma per contare. Gennaio sarà sicuramente il mese di qualche programma/certezza in più e io aspetto fiducioso.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: