Connect with us

Altri Sport

Golf: Massimo Cozzi vince le “Argenterie Boschi 2017”

Published

on

Al Golf Club Monte Argentario si è svolta la “Argenterie Boschi 2017”, 18 buche stableford, 3 categorie hcp. Nel lordo primo Massimo Cozzi con 33 punti che ha preceduto Lorenzo Mariotti con 32 e Maurizio Manno con 29. Nel netto, in Prima categoria di Mariotti con 41 punti davanti a Cozzi con 37 e Manno con 36. In Seconda categoria vittoria di Alessandra Galamiti Di Recanati (Olgiata) con 39 punti davanti a Walter Pizzetti e Roberto Padova (Parco Roma) con 35. In Terza categoria si sono imposti Annamaria Battaglia e Roberto Battista con 36 punti dvanti a Riccardo Zani (Parco Roma) con 34.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta una tappa del circuito “Viaggiare golf trophy”, 18 buche stableford, due categorie hcp. Nel lordo primo Piero Antinori con 25 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Renato Cruciani con 35 punti davanti a Guido Polito con 31 punti. In Seconda categoria si è imposto Fabio Cini con 35 punti che ha preceduto Giorgio Zompetta. Nei Seniores vittoria di Antonio Fusco con 34 punti. I vincitori delle due categorie ed il primo lordo sono ammessi di diritto alla finale nazionale che si disputerà al Gc Matilde di Canossa dal 17 al 19 ottobre. Nel Circuito Golfplus Cup, 18 buche stableford, tre categorie, primo lordo Massimo Zanardi con 20 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Fabio Rosso con 31 punti davanti a Andrea Camarri con 29. In Seconda categoria vittoria di Galeno neri con 34 punti davanti a Giansergio Marchesi con 30. In Terza si è imposto Gabriele Gaiba con 30 puti che ha preceduto Giorgio Zompetta con 21. Nelle Signore vittoria di Inga Sjostrom con 25 punti e nei Seniores di Gino Rotilio con 28.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x