Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Al Golf Club Monte Argentario si è svolta la “Birrificio San Quirico Golf Cup”, 18 buche stableford, due categorie. Nel lordo primo Leonardo Gherardi e Maurizio Manno con 30 punti che hanno preceduto Massimo Cozzi con 29. Nel netto, in Prima categoria successo pari merito per Gianpaolo Cocconi, Gherardi e Manno, che hanno chiuso il percorso totalizzando 39 punti. In Seconda categoria si è invece imposto Gianluca Papini con 44 punti che ha preceduto Axelle Flury con 41 e Alberto Ricci con 40.

Al Golf Club Punta Ala in quest’ultimo fine settimana si sono svolti due tornei. Nella Coppa Giampiero e Nigia Segafredo, 18 buche stableford, due categorie, nel lordo primo Filippo Mazzeschi con 44 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Davide Fascì con 42 puti davanti a Giovanni galeotti. In Seconda categoria vittoria di Laura Mariani con 39

Punti davanti a a Niccolò Natali con 37. Fra le signore si è imposta Chiara Minoli con 35 punti e fra i Seniores vittoria di Luciano Pagni con 40. Fra gli Juniores ha primeggiato Ludovico Bisi con 36 punti. Nella Fai Golf Cup (gara a scopo benefico in favore del fondo ambiente italiano), 18 buche stableford, due categorie, nel lordo primo Enrick Pallini con 26 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Renato Cruciani con 37 punti davanti a Luciano Pagni con 35. In Seconda categoria vittoria di Guido Palombieri con 37 punti davanti a Bruno Teston con 36. Nela categoria Signore successo di Rita Pisanello con 30 punti e in quella Seniores di Emilio Battisti con 34.
























Il CalcioMercato di Gs