Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Il circuito di Monte Argentario

Sui green del Golf Club Punta Ala, nell’ambito della trentaseiesima Golf Weeks Gallia Palace Open – Relaix & Chateau, si è disputata la “Coppa Bellettini Golf Shop Punta Ala”, 18 buche, formula greensome chapman, stableford hcp, a coppie, categoria unica. Nel lordo

Primi Hanns Elwert e Elfi Elwert con 15 punti. Nel netto vittoria di Werner Bauer e Liska Bauer con 35 punti, secondi Giovanni Zampieri e Susanne Fischer con 32 che hanno preceduto Renate Apelt e Ehard Apelt. La premiazione si terrà sabato 27 maggio alle 19.30 al Gallia Palace Hotel.

Al Golf Club Monte Argentario in questo fine settimana sono in programma due tornei. Sabato 27 si svolgerà la seconda tappa della “Guida Golf Cup”, 18 buche stableford, categoria unica. Il giorno dopo, invece, è in programma invece la Louisiana Alce Nero, 18 buche stableford, a coppie. Tre invece le gare in programma all’inizio del mese di giugno: venerdì 2 si svolgerà la “Serraiola Win Cup”, il giorno dopo la “Ivo Golf Cup 2017” e, infine, domenica 4 nuovo appuntamento con la Louisiana Alce Nero.