Altri Sport

Golf: i risultati del week end sui green della nostra provincia

Il green di Punta Ala (immagine tratta da: www.wikimedia.eu)

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolto il Gran Premio di Toscana (maschile e femminile), gara Agis valida per il ranking nazionale, 36 buche medal, due categorie hcp. Nel lordo maschile primo Marcello Grabau (Roma Acqua Santa) con 154 punti, secondo Alex Fea (Girasoli) con 160 e terzo Roberto Battaglia (Olgiata) con 163. Nel lordo femminile prima Prisca Tarufi (Parco Roma) con 167 colpi, seconda Serena Torrigiani (Firenze Ugolino) con 173 e terza Costanza Alessandri (Pavniere) con 174. Nel netto, in Prima categoria successo di Fabio Di Pietro (Cervia) con 145 colpi davanti a Grabau e Michele Vittadini con 146. In Seconda categoria vittoria di Michele Russo (Monticello) con 148 colpi, che ha preceduto Walter Besana (Des Iles Borrom)con 152 e Ugo Palù (Primule) con 153. Nel netto Lady prima Prisca Tarufi  con 145 punti davanti a Tiziana Ligi (Roma Acquasanta) con 149 e a Claudia Del Duce (Roma Acquasanta) e Serena Torrigiani con 151.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta la gara del circuito “Mc Tour”, 18 buche  stableford , tre categorie. Nel lordo primo Hicham Kahlaoui, del Gc Argentario con 28 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Costantino Totis con 29 punti. In Seconda categoria vittoria di Maurizio Di Tomassi con 36 punti davanti a Niccolò  Gambirasi con 35. In Terza categoria successo di Valerio Pacini con 40punti che ha preceduto Aldo Capecchi con 39. Nella categoria Signore primo posto per Mariella Favacchio con 30 punti e in quella Seniores vittoria di Bruno Mario Teston con 38. Nella  Winter Greenfeesgolf.it Cup, 18 buche  stableford, due categorie, nel lordo Primo Erik Pallini con 26 punti. Nel netto in Prima categoria vittoria di Arianna Lenzi con 40 punti davanti a LorenzoMmariotti con 34. In Seconda successo di Roberto Marniga con 39 punti davanti a Gianluigi Gori Savellini con 37. Nella categoria Signore vittoria di Raffaella Spuntarelli con 37 punti e in quella Seniores di Emiddio Baldi con 37.

Sui green gavorranesi del Golf Club Toscana, al Pelagone, si è svolta la terza prova della decima edizione del  Circuito “Golf di Maremma –Tuscany Export”, 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Graziano Balducci. Nel netto in Prima categoria successo di Franck Lescure (Gc Toscana) e Massimo Bianchi (Terme di Saturnia) con 37 punti che hanno preceduto Fabio Rosso (Punta Ala) con 36 punti. In Seconda categoria successo di Francesco Bivona (Gc Toscana) con 41 punti davanti ai compagni di circolo Emanuela Bolognini e Giovanni Doni con 37. In Terza categoria primo posto per Yamirka Gallardo Galarza (Gc Toscana) con 36 punti che ha preceduto Giovanni Rossi e Francesca Rocca con 34. In classifica generale, dopo tre prove in Prima categoria è al comando Massimo Bianchi (Terme di Saturnia) con 106 punti, in Seconda Claudio Bruni (Gc Toscana) con 94 punti e in Terza Valerio Pacini (Punta Ala) con 99 punti.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs