Seconda Categoria

Giudice sportivo: respinto il reclamo del Sant’Andrea, ma è multato il Montalcino

GROSSETO. E’ stato respinto dal giudice sportivo il reclamo del Sant’Andrea per la gara contro il Montalcino, ma i senesi sono multati di € 160,00.

Queste le motivazioni:

“Sciogliendo la riserva contenuta nel C.U. n. 24 del 24.10.2013; -l’U.S.D. S.Andrea ha proposto reclamo a questo G.S.T. avverso la regolarita’ di svolgimento della gara in epigrafe, ma lo stesso e’inammissibile , per tardivita’ del preannuncio.

Ed invero, osserva Giudice che il preannuncio di reclamo e’ stato inoltrato il 22.10.2013 e, quindi, oltre il termine, perentorio, delle ore 24.00 del giorno feriale successivo a quello della gara.
All’U.S.D. Montalcino deve essere comunque inflitta l’ammenda di Euro 160,00 (Centosessanta/00) per aver indicato in distinta un calciatore con dati anagrafici errati ed aver indotto la societa’ controparte ad interporre reclamo.
Per questi motivi il G.S.T. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 46 n. 1 C.G.S. per tardivita’ nel preannuncio, il reclamo come innanzi proposto dall’U.S.D. S.Andrea di Magliano in Toscana (Grosseto) e dispone l’addebito della relativa tassa. ”

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA DI € 160,00 AD AURORA PITIGLIANO

Per mancanza dei prescritti cartelli per le sostituzioni

A CARICO DI ALLENATORI

FINO AL 06/12/2013 GIACOMO RICCA (VALPIANA)

FINO AL 22/11/2013 GIOMARELLI ALESSANDRO (MONTEMERANO)

A CARICO DI GIOCATORI

SQUALIFICA PER TRE GARE

LIBERALI ANDREA : espulso per protesta, dopo la notifica offendeva il D.G.

SQUALIFICA PER DUE GARE

BERTINI TOMMASO (VALPIANA)

SQUALIFICA PER UNA GARA

MAGINI NICOLA (CASTELL’AZZARA)

SANTELLI FRANCESCO (CASTELL’AZZARA)

CIARINI GIULIO (AMIATA)

GIOVANNELLI LUI (CASTIGLIONE)

VISALLI MASSIMO (CASTIGLIONE)

FANFANI ALESSANDRO (E.VETULONIA)

DE MARIA ANDREA (MONTIERI)

ARTIACO MARIO (ROSELLE)

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Nel leggere i tabellini di lunedì mi risulta che a Rispescia nella partita Sauro-Montorgiali oltre a Liberali e Grascelli ci siano state altre espulsioni che non risultano dall’ultimo comunicato! Sapete dirmi qualcosa grazie

  • Che miti sono in Figc pur di incassare le studiano nere…in questo modo per due errori formali delle società in questione incassano la tassa di reclamo del Sant’Andrea per aver fatto il fax con qualche ora di ritardo e la multa del Montalcino che ha indotto il Sant’Andrea a fare il fax…ma d’altro canto ci sono le regole ferree e vanno rispettate..un monumento a chi ha fatto le norme!!! e io pago….e loro ingrassano.

  • il preannuncio di reclamo è stato inoltrato alle 22,00 del 21/11 via fax,questo non cambia l’ordine delle cose,ma essere presi in giro non piace a nessuno!

    • Il preannuncio và presentato entro 24 ore dalla fine della gara e cmq il risultato sarebbe stato lo stesso …. per un errore di trascrizione non vengono date le partite vinte a tavolino ….Viene solo fatta una multa come del resto è stata fatta ….. Mica penserete davvero di smettere di giocare a calcio se viene fatto un cambio sbagliato vero?? non sarete di quelli vincere ad ogni costo mi auguro.

  • Complimenti al S.Andrea che per non aver semplicemente chiesto dell’errore a voce durante la partita, ha fatto reclamo facendoci prendere una multa di 160 euro.

    • buffoni senesi, visto che la vostra squadra è un’associazione, chiedete un po’ di soldi alle persone e fate una colletta per pagare la multa.

  • Lascia stare che tanto sostengono di aver ragione anche quando hanno palesemente torto….

  • Il Sant’Andrea che presenta reclamo….ma l’idea a chi è venuta a quello “sportivo”del DS……

    E sei bravo vai……….






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: