Connect with us

Calcio

Giudice sportivo: non omologato S.Andrea-Montalcino

Published

on

PREANNUNCIO DI RECLAMO PER LA GARA DEL 20/10/2013 S.ANDREA-MONTALCINO

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ U.S.D. S.ANDREA si soprassiede ad ogni decisione in merito.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA  120,00

MONTALCINO

Per contegno offensivo verso il D.G. e gli organi arbitrali.

A CARICO DI ALLENATORI FINO AL 22-11-2013

MARCHI DANIELE (MONTALCINO)

INFANTINO ALESSANDRO (MONTALCINO)

A CARICO DI GIOCATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA

SGARAGLI DIEGO (E.VETULONIA)

PELLEGRINI ROCCO (MONTALCINO)

ZAULI EMILIANO (S.ANDREA)

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A montalcino bravi come siete e con tutti i soldi che avete fate anche questi errori da principianti??? Dai dai tanto il campionato lo avete gia vinto!!

esisono anche le liste elettroniche compili l’elenco una volta ed in automatico cliccando sul nome te lo riporta sulla lista

La tirata d’orecchie è più che meritata e giustissima perché bisognerebbe sempre ricontrollare ma se il S.Andrea lo avesse chiesto gli avremmo fatto risparmiare soldi e tempo…..non per giustificare il dirigente che ha fatto l’errore ma sempre per voler fare quello che la Figc chiede ogni domenica siamo lì a scrivere su carta copiativa (acquistata in Federazione) in ordine i 18 giocatori mentre la maggior parte delle squadre segna 20\22 giocatori e poi la domenica mette accanto al nome il numero sino a 18. Allora o la regola esiste o non esiste perché se esiste va rispettata…ma da tutti. Ma la tirata d’orecchie la prendiamo e con il giusto spirito.

Gli amici di Sant’Andrea prima di preannunciare reclamo avrebbero dovuto accertarsi dai tabulati FIGC che Foresta Riccardo (tra l’altro autore del gol decisivo) erroneamente in lista come ’90 in realtà e’ un ’92 e quindi regolarmente terza quota. Tirata d’orecchie ai dirigenti del Montalcino per la disattenzione, tirata di orecchie ai dirigenti del Sant’Andrea per non aver accertato i fatti….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x