Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Giovanissimi Provinciali: volano Roselle e Paganico, sprofondo biancorosso

GROSSETO. Nel campionato Giovanissimi provinciali continuano a viaggiare a ritmo infernale il Paganico ed il Roselle che in virtù della sfida dei bianconeri con una squadra fuori classifica allunga in vetta.

I termali di Gigi Consonni con Palmieri e Savelli espugnano Orbetello nel big match di giornata, mentre il Paganico di mister Buso gioca a tennis  6 a 4 all'”Uzzielli” contro l’Orbetello B.

È sprofondo biancorosso per il Grosseto che perde il derby casalingo contro l’Invicta. Gli ospiti passano per 2 a 0 grazie alle reti di Brasini e Lozzi.

Vince anche l’Aurora Pitigliano per 2 a 0 con la Giovanile Amiata, mentre il Manciano cala la cinquina contro il Ribolla.
Infine bella affermazione interna per l’Albinia che al termine di un match combattuto supera la Nuova Grosseto per 4 a 2.

Domani si disputerà la sfida tra Follonica e Massa Valpiana.

ORBETELLO-ROSELLE 0-2

PAGANICO-ORBETELLO “B” 6-4

GROSSETO-INVICTA 0-2

ALBINIA-NUOVA GROSSETO B. 4-2

GIOV.AMIATA-A.PITIGLIANO 2-0

MANCIANO-RIBOLLA 5-2

POL.SCANSANO-ARGENTARIO

FOLLONICA-MASSA VALPIANA 25-10

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




















Loading…