Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Giovanissimi Provinciali: duello a distanza Roselle-Invicta Grosseto

GROSSETO. Dodicesimo turno di campionato che vede rinnovarsi il duello a distanza tra le due capoliste Roselle ed Invicta.
I termali di mister Consonni giocheranno in casa contro l’Aurora Pitigliano e la gara sembra essere sulla carta abbordabile.
Stesso discorso per i grossetani dell’Invicta che ospiteranno una Nuova Grosseto non irresistibile. La sensazione è che e due possano allungare sulle altre inseguitrici.
L’Orbetello, terza forza del girone, dovrebbe rispondere presente e non perdere contatto con il duo di vetta, ma prima deve battere al “Vezzosi” lo Scansano.
Impegno casalingo anche per il Grosseto che ospita l’Argentario. Per i biancorossi  maremmani bisogna continuare la striscia positiva intrapresa.
Il Ribolla parte con i favori del pronostico ospitando in casa il Follonica, mentre il Paganico prepara il blitz in trasferta sul campo del Manciano.
A chiudere il programma di giornata la sfida tra Giovanile Amiata ed Albinia, partita che non assegna punti visto che gli amiatini sono fuori classifica, così come Massa Valpiana-Orbetello “B”.

PRONOSTICI 

GIOV.AMIATA-ALBINIA 2

INVICTA GR.-NUOVA GROSSETO B. 1

MANCIANO-PAGANICO 2

MASSA VALPIANA-ORBETELLO B 1

ORBETELLO-POL.SCANSANO 1

ROSELLE-A.PITIGLIANO 1

GROSSETO-ARGENTARIO 1

RIBOLLA-FOLLONICA 1

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…