Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Giovanissimi provinciali: continua la lotta a tre in vetta

Nella foto i giovanissimi dell'Ac Roselle allenati da Gigi Consonni

GROSSETO. Continua la lotta a tre al vertice della classifica nel campionato giovanissimi provinciali. L’Invicta surclassa la Castiglionese per 4 a 0, ma rispondono il Roselle che si impone 3 a 0 contro lo Scansano e la Giovanile Amiata che na fa ben otto al malcapitato Ribolla.

FOLLONICA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 2 – 2 
INVICTA GROSSETO-CASTIGLIONESE 4 – 0 
ORBETELLO-ARGENTARIO 5 – 0 
PAGANICO-FONTEBLANDA 2 – 3 
AURORA PITIGLIANOMASSA VALPIANA 0 – 4
RIBOLLA-GIOVANILE AMIATA 0 – 8 
ROSELLE 2012-POL. SCANSANO 3 – 0 
BRACCAGNI-ALBINIA  07/12
PORTO ERCOLE-FOLLONICA sq.B 09/12 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Martedi c’è stato il recupero tra la mia squadra e il Follonica B, finita per 4-2.
    Tuttavia, non ho deciso di scrivere queste due righe per il risultato, ma per dire che è stata una partita spigolosa in cui, purtroppo, uno dei miei ragazzi in uno scontro si è rotto la tibia e questa mattina è stato operato all’ospedale di Orbetello. Personalmente non comprendo una partita tra Giovanissimi con 3 espulsi (uno noi e due il follonica) e ho parlato a lungo con i miei ragazzi rimproverando loro alcuni atteggiamenti anche durante la partita. Spero che il mio collega del Follonica abbia fatto lo stesso perché in campo non mi è sembrato che tenesse a placare gli animi. D’altronde, se non siamo noi allenatori i primi a dare il buon esempio è bene che il sabato pomeriggio stiamo a casa. Questo non vuole essere un rimprovero o un accusa a qualcuno per una cosa che puo accadere in un campo, ma un monito a tutti a darci una calmata.
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: