Giovanissimi

Giovanissimi provinciali: Aurora Pitigliano e Giovanili Amiata in fuga

Nella foto in azione i giovanissimi del Fonteblanda (di P.Censini)

GROSSETO. Va alle Giovanili Amiata il big match di giornata contro il Saurorispescia.Gli amiatini si impongono per 3 a 1 grazie ad un super Rapposselli autore di una splendida doppietta.
Non molla al vertice neanche l’Aurora Pitigliano che rifila un secco 4 a 1 casalingo al malcapitato Braccagni. Di Crosta, De Angelis, Zacchei e Polidori i goal dei gialloblù.

Il Massa Marittima si sbarazza con facilità del Ribolla, sempre con un netto 4 a 1, mentre il derby tra Orbetello e Costa d’Argento va  a quest’ultimi che si impongono per 5 a 2 in un match tutto sommato molto divertente.
Pari per 1 a 1 tra Invicta e Fonteblanda, con i neroverdi che vanno a segno con De Angelis, mentre il Saurorispescia “B” liquida il Porto Ercole per 5 a 1 con uno straordinario Laurenti che mette a segno un pokerissimo.

Da giocare Casottomarina-Nuova Grosseto e Scansano-Paganico

SAURORISPESCIA-G.AMIATA 1-3

A.PITIGLIANO-BRACCAGNI 4.1

MASSA MARITTIMA-RIBOLLA 4.1

ORBETELLO-C.ARGENTO 2-5

INVICTA-FONTEBLANDA 1-1

PORTO ERCOLE-SAURORISPESCIA B 2-5

CASOTTOMARINA-N.GROSSETO 01.12.2013

SCANSANO-PAGANICO 01.12.2013

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: