Calcio Gavorrano Calcio

Gavorrano: tris contro il Montecatini e i minerari volano

GAVORRANO – MONTECATINI 3 – 1

MARCATORI: 3′ pt Carnevale, 23′ pt Ferrari, 30′ pt Salvadori, 47 st Rubechini
GAVORRANO (3-4-2-1): Bedei, Matteo (8’st Hyseni), Rubechini, Cretella, Salvadori, Sciannamè, Vinasi, Conti, Carnevale (31′ st Ropolo), Lombardi, Costanzo (8′ Tiritiello). A Disp. Toccafondi, Balestracci, Bordo, Giannini, Hyseni, Martinozzi, Ropolo, Tiritiello, Bertolacci.
All. Vitaliano Bonuccelli

MONTECATINI (4-2-3-1): Giusti, Papini, Di Vito (36′ st Orsatti), Gialdini, Giordani, Mazzanti (43′ st Santeramo), Santini, Pecchioli, Ferrari, Caciagli, Gelli. A Disp. Trapani, Orsatti, Michelotti, Santeramo, Sordi, Agostiniani, Innocenti, Rinaldi .
All. Maneschi Giovanni

Arbitro: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta

Note:

Espulsi:

Ammoniti: 28′ pt Ferrari, 42′ pt Matteo, 13′ st Gelli, 21′ st Pecchioli, 31′ st Santini

Angoli: 5- 6

Recupero tempo: 0′ pt, 4′ st

PRIMO TEMPO:
3′ Gavorrano in vantaggio al primo affondo. Vinasi va via sulla destra e manda una palla che sorvola tutta l’area. Dalla parte opposta raccoglie Rubechini che va al cross, per l’affondo di Carnevale che appostato a pochi metri la mette dentro per l’1- 0

12′ Il Montecatini si fa vedere con un cross di Santini per il colpo di testa di Ferrari, alto sulla traversa.14′ Carnevale è particolarmente ispirato e dopo avere controllato, va al tiro dalla distanza. Palla sopra la traversa21′ Punizione di Caciagli a tagliare l’area del Gavorrano. Pecchioli in corsa di testa manda fuori.

23′ Pareggio del Montecatini. Papini crossa in area. Ferrari indisturbato di testa, trafigge Bedei.

30′ Gavorrano di nuovo in vantaggio su stacco di testa di Salvadori, che raccoglie un cross preciso di Lombardi.

32′ Costanzo indietro per Vinasi. Palla fuori di poco.

43′ Al volo Ferrari su palla dal calcio d’angolo, sopra la traversa. Gavorrano che merita il doppio vantaggio alla fine del primo tempo. I ragazzi di mister Bonuccelli hanno cercato di più il successo fino a questo momento.

SECONDO TEMPO:
3′ Santini ci prova tirando da lontano direttamente in porta. Bedei blocca con sicurezza.

18′ Ferrari prova a portare scompiglio nella difesa maremmana, che fa buona guardia.

23′ a parte il Montecatini, che fa registrare un maggiore possesso palla, è sempre il Gavorrano a controllare senza affanni.

24′ Conti si fa metà campo con la palla al piede. Dribbla anche un difensore, ma il tiro dal limite da buona posizione è da dimenticare. 26′ Lombardi prova a sorprendere Giusti con un tiro a rientrare. 29′ Pericolo tiro in diagonale di Santini, che esce di poco.

31′ Ancora pericolo per Gavorrano con Pecchioli, che davanti a Bedei, viene disturbato al momento del tiro da Salvadori.

39′ Vinasi devia il tiro di Santini, che poteva diventare pericoloso per Bedei.

47′ Rubechini, ruba palla a centrocampo. Appena entrato in area la mette a fil di palo. Giusti non può fare niente. Gavorrano che merita il successo, per la voglia e la determinazione con cui ha cercato fino alla fine la vittoria piena.