CAMP. NAZ. DILETTANTI Lega Pro II

Gavorrano sconfitto, Balloni si scusa coi tifosi e prende provvedimenti

GAVORRANO – Sconfitto  per 3-0 in casa dal Cosenza, il Gavorrano sprofonda semprè più in classfica. La gara è stata sbloccata dal colpo di testa di Blondett, su traversone di Giordano al 22′. Gavorrano in evidenza al 39’: Fiordiani scalda le mani a Frattali con un tiro potente da fuori area. Nel secondo tempo il Csoenza approfitta al 20′ di un errore del centrocampo azzurro e raddoppia con Criaco servito da Mosciaro. Accademia nel finale col Gavorrano sbilanciato infila il tris Napolano in contropiede nei mintui di recupero.

Contestata la squadra dal pubblico di casa, duro a fine gara il presidente Balloni che annuncia una sorta di ritiro, niente giorno di riposo e squadra subito a lavoro già lunedì: “Sapevamo di giocare contro una squadra importante però volevamo vedere una reazione degna, ci scusiamo con la nostra tifoseria per il secondo tempo inguardabile. Domani (lunedì) – prosegue Balloni – i giocatori saranno subito in campo ad allenarsi perchè c’è molto da lavorare e noi vogliamo salvarci. Il nome del Gavorrano non deve essere denigrato da persone che in campo non mettono tutto quello che possono dare”.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *