Calcio CAMP. NAZ. DILETTANTI Gavorrano Calcio

Gavorrano: si ridimensionano le prospettive?

Zizzari realizza la prima rete della stagione

GAVORRANO. Dopo un inizio di campionato positivo con i ragazzi di Cacitti che avevano toccato la vetta della classifica con sei punti conquistati nelle prime due giornate, c’è stato una brusca frenate per i minerari che hanno conquistato la miseria di un punto negli altri tre incontri con due sconfitte consecutive.

Sembra qualcosa essersi inceppato nella perfetta macchina che aveva creato il tecnico ex Grosseto, qualche ingranaggio non è ben più oleato.
Sicuramente le amnesie difensive stanno costando caro al Gavorrano. I minerari hanno subito sempre almeno una rete e quando l’attacco si blocca son dolori.
E anche qui si potrebbe aprire un altro capitolo. Zizzari non riesce più ad andare a segno con regolarità e ne risente tutto il reparto che non ha più quella vivacità che è stato elemento fondamentale nell’inizio di stagione.

Adesso c’è subito da rialzarsi e pensare alla trasferta di domenica prossima contro lo Spoleto dove sarà sbagliato fallire per evitare di essere risucchiati nei bassifondi della classifica.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Domanda rivolta alla dirigenza che ha sempre proclamato l’intenzione di valorizzare il prodotto locale.
    Macchè ingranaggio inceppato, QUESTA E’ UNA SQUADRA SENZA ANIMA, piena zeppa di merceneri molto ben pagati!
    Ma possibile che nel raggio di 40/50 km, non esistono giocatori locali in grado di fare una serie D ?
    Io dico che se Vetrini si guarda bene intorno, li trova!

    • Osservatore nn c,è bisogno di fare km. I ragazzi sono in panchina. Invece di valorizzarli fanno entrare i famosi mercenari. Le punte del gavorrano non sono più da 90 minuti. Guarda ieri. Primo tempo ok. Secondo tempo zombi. Zizzari vero 3 reti anche vero 2 Su rigore. Ma mi sembra che sono intoccabili. Perché? Giustamente come dici tu sono mercenari.

  • Il problema è l’allenatore, lo dovete cacciare. Squadra senza capo né coda e senza un’idea di gioco.

  • Ma che dite , il prodotto locale ?
    Quale’ il PIL ? Il 730 ? L’Aliquota ?
    Ma via non credo che vu’ siete degli intenditori vi faccio un quesito di seguito…Ciampini 93, Montrucchio 94,Napoli 94,Barigelli 93 ,Caiazzo 94, Cerquetani 93 , Cipriani 94 , Corasaniti 94 , Dalmazzi 94 ,Alessandrini 93, Faenzi 94, Marinelli 94, Serdino 95 , Silvestri 94, Pagni 94, Anichini 93, Bezziccheri 93, Bigliazzi 94,Caruso 95 ,De Luca 94, Formisano 93 ,Nanni 91, Spina 93 ….ad occhio e croce dovrebbe essere la rosa del grosseto Primavera e non Juniores Provinciali ,no? Chi mi dici che fine hanno fatto ? Dove sono a giocare ?Dove’ il prodotto locale ?
    Per quello c’e’ bisogno di soldi di investimento,strutture e allenatori e non guardare ai risultati.
    Ma e’ meglio che vu giocate a vbocce…

    Per quanto riguarda l’articolo in questione be’, ovvio che Cacticci ha le sue pecche,isi uomo di calcio ,ma un po’ andato… Zizzari se si leggono i nmueri del manuale del calcio non ha mai fatto caterve di gol anzi….e poi siamo all’inizio del campionato…ragioniamo..

    • Ha ragione Aristide. Scusate, io credo che un paese di tremila anime scarse nella Quarta Serie del calcio italiano, dopo quattro anni di prof, paragonata alla realtà cittadina di Grosseto, una sola categoria in più e classifica simile, sia un miracolo o sbaglio? Ma che deve fare il Gavorrano di più? Nove ragazzi provenienti dal Settore Giovanile su una rosa di 22, poi, caro Virdell, se pensi che tuo figlio sia meglio di Zizzari perché ha fatto un gol negli Juniores da fuoriquota e ti permetti di dare del mercenario alla gente, questo è un altro discorso….La squadra nelle ultime gare ha palesato diversi problemi, Cacitti non sarà Mourinho, però l’impegno è l’unica cosa che non è mai mancata alla sua squadra: magari prima di offendere, converrebbe osservare e riflettere.

      • Condivido per Gavorrano è anche torppo la serie d…lo dovrebbe capire il su presidente!!! ci sono squadre di città e cittadine, anche nelle vicinanze che vivacchiano nei dilettanti, vedi Piombino, Orbetello, Follonica e Cecina, e qui si lamentano perchè so in d a centro calssifica?!!? anche domenica scorsa 95 spettatori…porannoi

      • Rossoblu guarda che il mio commento era un dialogo con osservatore. Poi quando si dice mercenari e modo di dire di gente strapagata del calcio. E di certo non volevo offendere nessuno. Vedo che mi affibi qualche figlio in giro. Boo speriamo non Lo sappia il su babbo vero. Comunque sappi che seguo il gavorrano da una vita e quando si perdono partite così mi girano e parecchio. Zizzari per me e un signor calciatore come tarantino cretella lombardi e se faccio un commento e perché vedendo Zizzari domenica mi e parso nel secondo tempo un Po giù. Ma resta sotto inteso se leggi che nel primo tempo volava. Nn era un offesa. Non mi permetterei mai di paragonare nessuno. Ma mi possono girare visto che abbiamo perso.? Ti dirò sono stato anche io un mercenario del pallone. E allora? Comunque sia forza gavorrano.

  • Io che seguo molto il Gavorrano e che domenica come tutte le partite casalinghe sia Juniores che prima squadra ero al campo ..e leggendo i vostri commenti caro il mio rossoblù qui nessuno ha offeso nessuno..e se tanto lo vuoi sapere secondo me ..i giovani vanno valorizzati soprattutto quelli che sono saliti da berretti e allievi senza andare a cercare molto lontano..

  • Questo e’ un anno di transizione se riesce a mantenere la categoria poi ne riparliamo.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: