Calcio CAMP. NAZ. DILETTANTI Gavorrano Calcio

Gavorrano: primo impegno ufficiale contro il Poggibonsi

Marco Cacitti

GAVORRANO. Scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 16 il Gavorrano di Marco Cacitti che è  atteso dal primo impegno ufficiale contro il Poggibonsi che avrà più la testa all’eventuale ripescaggio in Lega Pro che all’impegno odierno.

In casa mineraria dopo l’ultimo doppio colpo di mercato con gli arrivi di Tosoni e Sciannamè che vanno a puntellare il reparto difensivo non ci dovrebbero essere grosse novità nell’undici titolare che sfiderà i Leoni giallorossi.
C’è molta curiosità di vedere all’opera in attacco la coppia Zizzari-Tarantino, mentre Guitto avrà come sempre modo di svariare a tutto campo. A porta confermato Abibi, con Carminucci, SIlvestri e Fasano che vanno a comporre il pacchetto difensivo. Centrocampo composto da Ferreira, Mattia, Giordano e Capone.

GAVORRANO Abibi; Carminucci; Silvestri; Ferreira; Fasano; Capone; Giordano; Mattia; Zizzari; Guitto; Tarantino

 

[vfv id=”4″]


mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: