Gavorrano Calcio Serie C

Gavorrano-Prato 0-0, le pagelle dei rossoblù. Gemignani si impegna, male Brega

GROSSETO – Il Gavorrano manca una vittoria che gli avrebbe permesso di staccare il Prato, e di accorciare il divario per la salvezza, facendosi raggiungere dai fiorentini nella ripresa. Vediamo le pagelle dei rossoblù scesi in campo oggi.

Falcone 6 Poco impegnato, conduce una partita ordinata e risponde presente quando chiamato in causa.

Ropolo 5,5 Prova non brillantissima, dal suo lato parte il contropiede con cui il Prato segnerà il gol del pareggio.

Marchetti Qualche sbavatura in fase difensiva, paga l’errore grossolano nel finale. Non è a lui che si chiedono i gol salvezza, ma sono anche questi gli episodi che possono fare la differenza.

Mori 6 Subito buttato nella mischia, dimostra carattere e compostezza: promosso. Dal 16′ st. Borghini 6.

Favale 5,5 Qualche disimpegno sbagliato ed alcuni errori in impostazione gli costano la sufficienza in una partita, nel complesso, anonima. Dal 30′ st. Papini 6.

Damonte 6 Si muove molto bene e arriva al tiro con facilità. Qualche spunto interessante, ma non si rende mai veramente pericoloso.

Vitiello 6 Solita grinta in mezzo al campo. Nel primo tempo serve un cioccolatino a Brega, ma l’attaccante non sfrutta a dovere.

Remedi 6,5 Tanta personalità e carattere. Serve a Moscati il pallone che vale il momentaneo 1-0.

Gemignani 6,5 Uno dei più positivi nelle fila rossoblù: quantità e qualità sulla fascia destra, dove si propone continuamente. Nel secondo tempo va anche vicino al gol.

Moscati Concretizza al meglio il contropiede che porterà al vantaggio del Gavorrano con un gran gol. Nel complesso, lotta e si dà da fare.

Brega 5,5 Assente per gran parte dell’incontro. Spreca una buona occasione nel primo tempo, ben imbeccato da Vitiello. Dal 30′ st. Barbuti s.v.

Allenatore: Langella 5,5 Il suo è un Gavorrano ben messo in campo, e a tratti piacevole. Non riesce a caricare i suoi che nel secondo tempo perdono lucidità e gioco.

Alessandro Amerighi

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Pisa. Scrive su Grosseto Sport e collabora come Creator a Copa90. Gestisce inoltre un portfolio personale su Wordpress.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *