Calcio Gavorrano Calcio Primo piano

Gavorrano: la società ufficializza l’esonero di Bonuccelli. Tra i primi nomi per il sostituto c’è quello di Giacomarro?

Giacomarro assiste a Gavorrano-Massese 1 a 0

Gavorrano. Dopo la nostra indiscrezione di questa mattina è arrivata in serata l’ufficializzazione da parte della società mineraria, dell’esonero del tecnico Vitaliano Bonuccelli dopo la sconfitta in quel di Piacenza.
In un comunicato la società maremmana precisa che al momento saranno i tecnici Callai, Stefani, Biagetti e Francini a preparare l’anticipo di sabato prossimo di campionato contro i sardi dell’Arzachena.
Nelle prime ore del pomeriggio aveva preso campo, secondo radiomercato, l’ipotesi di Domenico Giacomarro che però al momento non ha trovato nessuna conferma.
Molto probabilmente la dirigenza vuole prendersi del tempo per ragionare attentamente su un profilo giusto per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Con questo Giacomarro mi sembra per dirlo alla maremmana….la novella dello stento, che dura tanto tempo….follia pura…si cambia l’allenatore per mancanza di risultati…ma che squadra c’hanno a Gavoranno?!?




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: