Calcio CAMP. NAZ. DILETTANTI Gavorrano Calcio

Gavorrano: esordio casalingo contro lo Sporting Trestina

Nella foto il Gavorrano in campo contro il Pontedera

GAVORRANO. Esordirà in casa contro lo Sporting Trestina in campionato il Gavorrano di mister Cacitti. Tra i big match alla settima arriverà l’Arezzo, mentre alla penultima sarà la volta della Robur Siena.

Esordio umbro per il Gavorrano. E’ stato pubblicato il calendario del prossimo campionato di serie D, con i minerari che nelle prime tre giornate affronteranno tre team umbri. Avvio tutto sommato soft per la formazione di Marco Cacitti che esordirà il 7 settembre in casa contro lo Sporting Trestina. A seguire la trasferta sul campo del Bastia Umbra ed a seguire ancora in casa il Villabiagio. Tre squadre dell’Umbria per poter partire quindi come meno apprensione. Le big arriveranno dopo infatti, in un campionato che da 7 settembre si concluderà il 10 maggio. Il big match con l’Arezzo è in programma alla settima giornata (19 ottobre) al Malservisi-Matteini, per tre settimane di fuoco. A seguire infatti i minerari saranno impegnati sul campo della Massese per poi ospitare il Foligno. Alla penultima giornata invece lo scontro con la Robur Siena il 21 dicembre a Gavorrano e la conclusione del girone di andata il 4 gennaio con la trasferta sul campo della Pianese. Il Gavorrano inizia quindi in casa e concluderà il torneo in casa. Un torneo che vedrà quindi un principio agevole, per poi trovarsi tra la settima e la nona giornata un trittico alquanto impegnativo. Sono previste due soste: una il 28 dicembre per il Natale ed una l’1 febbraio per l’impegno della Rappresentativa serie D al Torneo di Viareggio. Durante la Pasqua, invece che scendere in campo il 5 aprile, il girone E  scenderà in campo giovedì 2. Col campionato che parte il 7 settembre, l’antipasto è rappresentato dalla Coppa Italia, dove i minerari affronteranno il 24 agosto il Poggibonsi al Malservisi-Matteini per il primo turno della competizione.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs