Connect with us

Calcio

Gavorrano contro l’Argentina con il dubbio Rubechini. Bonuccelli: “Gara difficile”

Published

on

Gavorrano. Trasferta da prendere con le molle per gli uomini di Bonuccelli che affrontano l’Argentina, posizionata a centro-classifica e reduce da un buon momento di forma, coinciso con l’arrivo del nuovo tecnico Calabria, che si è imposto nei due derby contro Sanremo e Savona, prima di cadere domenica scorsa a Finale. I rossoblù hanno qualche acciaccato con Boccardi non convocato a causa dei postumi dell’incidente stradale subito in settimana e Rubechini non al meglio per il solito problema al collo del piede.

Gara comunque molto importante visto che le rivali non mollano e l’intenzione dei minerari è quella di mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Il tecnico dei rossoblù analizza così la gara di domani: <<Match difficile contro una squadra che si difende bene. Da quattro giornate hanno cambiato la guida tecnica e hanno ottenuto anche buoni risultati. Noi saremo al completo e avrò l’imbarazzo della scelta per l’undici titolare. Il loro terreno di gioco non è il massimo e potremo incontrare delle difficoltà, dobbiamo scendere in campo concentrati fin dal primo minuto. Vincere per noi è importante per il nostro cammino e non possiamo permetterci quindi passi falsi>>

Questi i convocati:

Portieri: Di Iorio, Salvalaggio
Difensori: Morelli, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Calabrese
Centrocampisti: Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria
Attaccanti: Brega, Moscati, Lombardi, Janni, Alagia

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x