Calcio CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano. Cacitti: “Ancora attendiamo alla finestra”

Marco Cacitti

GAVORRANO. E’ un Marco Cacitti razionale quello che, raggiunto dai microfoni di GS, commenta il mercato della propria squadra.

“Ancora è presto per dire nomi o ufficializzare dei nuovi arrivati. Il direttore Vetrini sta lavorando bene e sta sondando il mercato, poi per fare gli affari c’è sempre tempo…con la crisi che attanaglia molte società dilettantistiche e professionistiche tra qualche settimana sarà possibile anche fare qualche ottimo affare. Cercheremo di ripartire dalle certezze, dagli uomini-squadra come Miano e Zizzari che dovranno far crescere anche i giovani che saliranno dalla Berretti”.

“Il ripescaggio? Neanche ci pensiamo. Per accadere deve succedere l’impossibile. Al momento non ci sono proprio possibilità”.

Infine tecnico analizza i probabili gironi dove i minerari saranno inseriti. “Non ci sono tante opzioni o finiamo in quello tosco-emiliano o in quello tosco-laziale-umbro. Per noi non ci sono differenze”.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs