Calcio Gavorrano Calcio Primo piano

Gavorrano: a Prato per smuovere la classifica, out Matteo. In attacco ballottaggio Moscati-Brega

Gavorrano. È un Gavorrano che deve smuovere assolutamente la classifica quello che questo pomeriggio si presenterà al “Campi Bisenzio” di Prato per sfidare i lanieri.
I minerari con il tecnico Bonuccelli che sarà in tribuna, vista la giornata di squalifica rimediata, hanno mostrato segnali di ripresa contro una corazzata del girone: la Robur Siena. Ancora qualche dubbio per l’undici titolare e con Brega e Moscati che si vanno a giocare la maglia da titolare. Alle spalle del prescelto agiranno Lombardi e Mosti.
Tra i pali ancora spazio a Salvalaggio, mentre potrebbe essere Borghini a sostituire Matteo e affiancare Salvadori e Tissone.
Linea mediana composta da Conti e Cretella con Ropolo e Malotti sulle corsie esterne.

Probabile formazione:

Us Gavorrano (3-4-2-1): Salvalaggio; Salvadori, Tissone, Borghini; Malotti, Cretella, Conti, Ropolo; Mosti, Lombardi; Moscati

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *