Connect with us

Grosseto Calcio

Fusci a Gs: “Non sarò l’allenatore biancorosso, ma dico grazie alla famiglia Ceri per aver pensato a me>>.

Published

on

Grosseto Stanotte, poco dopo l’ufficializzazione di Andrea Danesi quale nuovo allenatore unionista, abbiamo ricevuto un messaggio da parte di mister Massimo Fusci, candidato a guidare i biancorossi, ma bruciato sul filo di lana proprio dal collega.

<<Ho appreso che Danesi sarà il nuovo tecnico del Grosseto. Nessun problema, anzi, un ringraziamento alla famiglia Ceri per aver pensato anche a me per la panchina biancorossa. A dimostrazione della stima reciproca, posso dire che avevamo raggiunto un accordo di massima, ma questo fa parte del calcio. Da oggi, però, il Grosseto avrà un tifoso in più. Tra l’altro, lo ribadisco: città e tifosi meritano categorie superiori>>.

Sicuramente un bel gesto, di quelli non comuni, che esalta lo spessore umano di Fusci.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x