Prima Categoria

Francioli: “Sono un tesserato dell’Argentario fino al 30 giugno”

PORTO SANTO STEFANO. Nicola Francioli raggiunto dai nostri microfoni commenta così le voci circa il suo esonero.

“Cosa succederà nel futuro? Sinceramente non lo so, se ero mago avrei giocato la schedina….A parte le battute sono un tesserato dell’Argentario fino al 30 giugno 2014, quindi il mio futuro prossimo è qui, pois i vedrà. Un anno e mezzo fa avevo deciso di prendermi una pausa, ma l’Argentario e i giocatori mi hanno dato nuovi stimoli. Non vedo perchè nelle difficoltà si debba fuggire dalle proprie responsabilità, società compresa”.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Sei troppo buffo …
      Agli attenti lettori sembra che Francioli sia raccomandato dal presidente ma ti tolgo qualsiasi dubbio…. La società e formata da 14 / 15 consiglieri che decidono per maggioranza, quindi il presidente conta per uno come tutti gli altri.

      • Di solito si dice così, e’ un modo di dire. Spesso si vede scritto sui giornali…la squadra del presidente tizio o del presidente caio…mica si legge la squadra dei15 consiglieri






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: