Connect with us

Calcio

Francesco Lupo, primo colpo di mercato del Sant’Andrea

Published

on

SANT’ANDREA. E’ Francesco Lupo, il primo colpo di mercato piazzato dal Sant’Andrea. Il giocatore è infatti stato prelevato dal Manciano e andrà a rafforzare la rosa a disposizione dei tecnici Berni-Terramoccia, rosa che nei giorni scorsi ha avuto la conferma di Federico Zauli e Gabriele Amoroso che in un primo momento sembravano essere probabili partenti.

Ma il ds Domenichelli non si ferma qui; ci sono infatti due importanti trattative in essere, di cui una riferita ad un colpo ad effetto riguardante il settore di centrocampo, dove l’allenatore ha chiesto maggiore qualità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x