Altri Sport Primo piano Uisp Varie

Football Americano: nuova stagione e nuovo organico per i Veterans

Grosseto “Quando facciamo qualcosa per la squadra, dobbiamo agire come se agissimo per casa nostra. Siamo tutti una famiglia”. Il tema fondamentale espresso dal vice presidente Luciano Lorusso ricorre per tutta la riunione di inizio stagione dei grossetani Veterans. Volterrano di origine, esperto pluriennale di football americano, accompagna il presidente Stefano Busisi nell’introduzione alla nuova stagione, sottolineando sia il privilegio di far gestire la squadra al coach Hendrix, allenatore d’oltreoceano molto versatile, sia il vantaggio di avere a disposizione degli atleti formidabili ed esperti.
“Prima avevamo solo il pilota – continua Lorusso, con un paragone automobilistico – quest’anno avremo sia il pilota che l’automobile validi”.
Altro tema fondamentale è stato la pubblicità per la squadra: “La nostra voce deve far crescere la nostra famiglia”, afferma Lorusso, che coglie l’occasione per anticipare sia la produzione di un calendario pubblicitario firmato Veterans, sia un simpatico evento natalizio, il Christmas Bowl.

mm

Matteo Cafarelli

Fotografo e videomaker, ha una grande passione per la musica e per il mondo dell’arte. Ha realizzato video per inchieste ed eventi politici. Crea video e foto in campo artistico ed ama curare personalmente i propri lavori. Vanta altresì esperienze nel campo del broadcasting.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *