Calcio Prima Categoria

Fonteblanda: la rosa è pressoché completa

FONTEBLANDA- Il Fonteblanda è una delle squadre che prima si è mossa in questa sessione di mercato, tanto che la rosa a disposizione di mister Ripaldi è praticamente già fatta. In porta confermato il duo della scorsa stagione, con Bartali titolare e Angiolini nel ruolo di affidabile secondo. Il pacchetto arretrato ritroverà capitan Ricci, i due fratelli Niccolo’ e Samuele Lubrano, e i laterali Censini e Amadii a cui si aggiunge l’arrivo di Belardi, proveniente da Montorgiali. A centrocampo rimangono Picchianti, Santini, Melchionda e Ricchiuti e, oltre al colpo rappresentato dall’ex Albinia Guglione, a completare il reparto è arrivato anche Silvestro, dopo un tira e molla con la Castiglionese: sarà lui a dover far girare la squadra in mezzo al campo. In avanti l’altro ex Albinia Casamonti e Ingrossi, proveniente dal Roselle, rappresentano i due innesti che dovranno raccogliere la pesante eredità lasciata da Angelini, assieme a Giani e a Falciani, confermati dopo l’ultima stagione. In avanti, una chance l’avranno anche gli svincolati Rosi e Guidi: i due saranno valutati durante la preparazione per vedere se saranno integrati o meno nella rosa 2014-15 dei neroverdi.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Rosi lo scorso anno era nel campionato amatori uisp con il seggiano,squadra che ha vinto campionato e coppe.

  • Sì rosi è un ottimo giocatore lo si vedeva che era nella categoria sbagliata, da avversario l’ho marcato credo possa far bene.. cm anche nella uisp ci sono giocatori che possono fare tranquillamente la categoria, questo è uno degli esempi.

  • Confermo, ero a seggiano, grazie dei complimenti ricevuti. E’ stata una stagione fantastica che spero che si ripeta anche a Fonteblanda, onestamente penso che 25 punti siano un po’ pochini ma i conti si fanno alla fine..
    Personalmente mi auguro solo di rendere al massimo in preparazione affinché la società possa valutare se sono adatto per questa categoria, sono consapevole di essere arrivato in una società importante con compagni di squadra di alto spessore, ma sento che anche io posso essere utile alla causa e spero di dimostrarlo il prima possibile, poi sarà il campo come sempre a parlare.
    Tanti saluti a tutti 🙂
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: