Calcio Prima Categoria

Follonica, si tratta Biondi. Sul laterale c’è però l’interesse dell’Alta Maremma

FOLLONICA- Dopo la salvezza della scorsa stagione, il Follonica è ripartito da un nuovo mister, Pasquale Silvestro, e sta iniziando a guardarsi intorno per andare a completare la rosa per la stagione 2013-14.
Una delle prime trattative intavolate è quella con Jonathan Biondi, laterale sinistro classe ’87 reduce dalla sfortunata esperienza con il Valpiana, ma che è stato protagonista della scalata del Ribolla dalla Terza alla Prima Categoria. Per Biondi potrebbe essere una buona opportunità di mettersi alle spalle l’ultima stagione, per la squadra del Golfo un rinforzo importante per il reparto difensivo. Ma la trattativa è ancora lontano dal concretizzarsi, anche per l’inserimento nelle ultime ore della scatenata Alta Maremma.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ma che notizie avete, Biondi è del Follonica già da venti giorni e non mi risulta essere il solo.

    • E secondo te Biondi dopo essere stato rincuorato da giocatori che hanno militato li’ nelle recenti stagioni passate viene a Follonica?
      Promesse……. e ormai è finito il giochino.
      che gli dite ai giocatori che è cambiata la dirigenza e ci sono nuovi sponsor?????
      tutti gli anni la stessa storia!!!!!!
      I giocatori validi ormai lo sanno……

      • Io avevo sentito di qualche possibile nuovo sponsor o che potesse rilevare la società dato che la dirigenza attuale aveva detto di voler lasciare…

        • Oramai non ci sono più soldi da nessuna parte e chi pensava di dissanguare le società chiedendo dei veri e propri stipendi si sta ridimensionando e forse è meglio che si cerchi un lavoro come tutti. Negli anni passati ci sono stati problemi ma ora non mi risulta che ci siano problemi diversi da tante altre società.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: