Calcio Prima Categoria

Filippo Salusti, parla a nome della Castiglionese: “Offese gratuite per Clementini, con noi impeccabile”

Nella foto Filippo Salusti

Castiglione della Pescaia. Ai microfoni di Gs è intervenuto il capitano della Castiglionese, Filippo Saluti che ha parlato a nome di tutta la squadra rossoblù.

“Purtroppo ogni giorno leggiamo di commenti che denigrano la figura del nostro presidente, Federico Clementini. A noi ci premeva sottolineare invece come in questa stagione si sia comportato in maniera ineccepibile nei nostri confronti; dalla regolarità nel pagamento dei rimborsi, alla sua presenza costante al campo, sia negli allenamenti che nelle partite. Addirittura ci ha messo a disposizione anche un bus per le trasferte. Cosa possiamo volere di più? Se poi ci sono ex allenatori o ex giocatori che infangano la figura di Clementini a prescindere allora è un altro discorso”.

Esordisce così in maniera netta ai nostri microfoni. Lo stesso Salusti infine commenta l’aspetto sportivo di una Castiglionese che al momento è ultima in classifica.

“I risultati non ci stanno dando ragione, ma posso garantire che il nostro impegno è massimo. Adesso viviamo un momento particolare con ben otto infortunati. Comunque nulla è perduto anche perché abbiamo ben quattro scontri diretti tutti da giocare al “Valdrighi” e con un tecnico dell’esperienza e con una preparazione come Romagnoli, ancora tutto è possibile”.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Non tirare in ballo, chi e cose che non conosci..

    Mi sembra che fai parecchi articoloni e chiacchiere, ma la domenica vedi vince spesso!!

    Il tutto in stile clementinese!!

  • la situazione dell’anno scorso era totalmente diverse e i ragazzi si sono salvati ugualmente , senza prendere rimborsi da novembre , ma da una parte meglio così , c è stata molta più soddisfazione , quest’anno mi sa che non potete godere della stessa soddisfazione

  • ma quante cattiverie state scrivendo siete tt invidiosi.xkè a voi nn vi ha rivoluto il sign CLEMENTINI e ha fatto benissimo,

































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: