Altri Sport

“Fight Gym Grosseto” chiude la stagione con un appuntamento al palazzetto di via Lago di Varano

Manifestazione pugilistica il 19 dicembre con il patrocinio comunale. Bilancio dell'attività dell'associazione sportiva. Vicesindaco Borghi: “Tanti gli appassionati dietro a questo sport molto sentito in città”.
Presentato il programma di incontri pugilistici organizzati dalla Fight Gym Grosseto per il 19 dicembre (dalle 21.30) al Palazzetto dello Sport di via Lago di Varano. L'iniziativa, con la partecipazione di ben 9 pugili dell'associazione sportiva grossetana, gode del patrocinio del Comune di Grosseto, ed è stata presentata questa mattina in sala consiliare alla presenza del Vicesindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi che ha voluto sottolineare “l'importanza tradizionale della boxe a Grosseto, anche grazie all'impegno di tanti appassionati”. La presentazione ha consentito anche una valutazione complessiva della stagione che ha visto impegnati tanti pugili della Fight Gym in tutta Italia. Numerosi i premi conseguiti: un guanto d'oro (Vairo Lenti), uno d'argento (Cristina Grosu) e l'oro in un torneo AIBA in Spagna (Simone Giorgetti). Insieme al maestro Raffaele D'Amico, in tanti tornei organizzati dalla Federazione pugilistica nazionale, sono anche arrivati due titoli regionali (Eryilmaz Halit e Garcia Rier Gabriel Pozo). La Fight Gym, per voce del suo Presidente Amedeo Raffi, ha voluto anche  ringraziare il Comune e l'Associazione sportiva di Pallamano che 
gestisce il Palazzetto dello sport, per la collaborazione garantita nell'individuare il luogo dove celebrare la manifestazione di dopodomani; manifestazione che vedrà anche la possibilità di valorizzare i prodotti della filiera corta, con l'aiuto di ASCO Confcommercio e Coldiretti. L'ingresso all'iniziativa è gratuito.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




















Loading…