Calcio Promozione

Figc: ufficiali le classifiche di ripescaggio. Ribolla e Roselle pronte a festeggiare

GROSSETO. Sono ufficiali le classifiche di ripescaggio nei campionati dilettanti che non presentano grosse novità rispetto ai calcoli mostrati nei nostri precedenti articoli.
E’ praticamente Promozione per il Ribolla di mister Scheggi che con il quarto posto in graduatoria ha in pratica il pass in tasca.

Ottime notizie anche per il Roselle, settimo in graduatoria e primo fra le formazioni che hanno perduto lo spareggio, mentre è in bilico la situazione dell’Alta Maremma con la dodicesima piazza.

Chance quasi nulle per la Torbiera, prima fra le squadre maremmane ad ambire ad un ripescaggio in seconda categoria con il ventunesimo posto

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ribolla in promozione
    Roselle in prima categoria

    Questi i soli ripescaggi delle maremmane.

    Annata in controtendenza, con poche società a livello regionale che spariscono o che si fondono.

    Probabilmente il più è già avvenuto negli scorsi anni, e ora tante società vanno avanti pur con budget ridotti e molti giovani in squadra.

  • contento e soddisfatto per il ribolla.non conosco la società ma credo che sia un’impresa titanica affrontare un campionato di queste dimensioni.valutate bene perchè il monte calvario è sempre
    davanti a noi.comunque auguri

  • in un’annata orribile x tutto lo sport maremmano fa veramente piacere la notizia. Entrambe le squadre si meriterebbero il passaggio a categoria superiore x quanto hanno fatto vedere durante la stagione regolare. Auguro ad entrambe di cuore di centrare obiettivi che sono si storici e soprattutto di valorizzarsi al moglio nei rispettivi campionati che andranno a disputare in quanto sono state le uniche squadre che quest’anno hanno portato un po’ di soddisfazione alla maremma sportiva

  • Grande risultato da parte della squadra mister e societá! Speriamo in una campagna acquisti di livello!!
    Camir quanto ti rode? Il prossimo anno hai trovato squadra? Mmmm seconda o terza? Oppure smetti o hai già smesso da tempo? Ridi ridi che ti passa…ciao brodo!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: