Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto: ufficiale Bruno Federici allenatore della prima squadra

La panchina biancorossa

 

Grosseto. Dopo varie trattative che non sono andate a buon fine, l’Fc Grosseto ha optato per la scelta interna con la promozione di Bruno Federici, che ha già guidato i biancorossi nel match di domenica scorsa contro il Real Forte Querceta.

Ecco il comunicato:

“La Fc Grosseto dalle dimissioni di mister Bifini, del quale ha sempre apprezzato la professionalità e la disponibilità, e ringrazia per il lavoro svolto per la società biancorossa, non ha ne’ incaricato, ne’ aperto reali trattative, ne’ tanto meno individuato nessun altro mister a dirigere la prima squadra. Ciò in quanto, allo stato attuale la sola persona che merita la fiducia della Fc Grosseto nel rivestire questo ruolo è Bruno Federici.
Il tecnico, già al seguito della prima squadra da mesi ormai, seguirà ufficialmente da allenatore i biancorossi. Siamo sicuri che mister Federici, come gia’ dimostrato, non mancherà di professionalità e correttezza, seguendo al meglio una formazione che, nonostante le problematiche ambientali, la scorsa domenica è scesa in campo con il corpo e l’anima , dimostrando attaccamento alla società ed ai colori che ne rappresenta.”

 

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Come no…il problema è che qui manca tutto il resto: la cottura, il sale, il sugo, il parmigiano, il piatto, la forchetta etc.

  • Federici unico allenatore che merita fiducia? Forse l’unico disposto a lavorare gratis! In quanto alle problematiche ambientali, a mio parere, ne esiste solo una: loro.

  • Nessuno, gridava Polifemo…È stato Nessuno…. Manco Nessuno ha accettato di sedersi su quella panchina ……

  • Abbiamo,anzi scusate,avete voi dell’FC avete toccato il fondo del barile!!!
    Ma andatevene!!!
    Chi pensavi che sarebbe venuto in codesta società?
    Nemmeno Canà!

  • Che duri perché è l’ultimo….a meno che il buon Venturacci non faccia il corso allenatori…

    • credo sia necessario che Pincione si accerti se il magazziniere ha il patentino perchè, se dovesse dimettersi anche Federici, ci sarebbe rimasto solo lui a voler allenare “questo” Grosseto
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: