Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto: niente allenamenti neanche oggi? E domenica incombe il match con la Lavagnese

Grosseto. Dopo che non si sono allenati nella giornata di ieri, difficilmente i giocatori biancorossi lo faranno quest’oggi con i cancelli del “Carlo Zecchini” del “Nilo Palazzoli” mestamente chiusi.
L’accordo con il Comune di Grosseto pare essere lontano, come è evidente dagli ultimi due comunicati: nel primo l’amministrazione locale ufficializza le tariffe per predisporre delle strutture, dall’altra invece pare chiedersi una compensazione per un credito vantato.
Insomma la cosa almeno sulle carte pare non trovare una soluzione ed il match contro la Lavagnese di domenica incombe con i giocatori che non si allenano dal sabato precedente la sfida contro la Massese.
Quella volta ad ospitare il team maremmano fu l’Alberese.
Ma non c’è solamente la prima squadra, ma anche due formazioni giovanili. Gli Juniores Nazionali infatti dovrebbero ospitare i laziali del Trastevere, mentre gli Allievi che quantomeno domenica si sono presentati per la “chiama” ed il riconoscimento con l’arbitro hanno il derby cittadino (fuori casa ndr) contro il SauroRispescia.

In tutto questo c’è un distacco tra il calcio giocato ed i tifosi che per domenica hanno organizzato un pranzo per stare tutti insieme.

Insomma una situazione che pare non trovare la giusta via di uscita.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs