Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto: giornata animata, ma senza allenamenti per i giocatori

Grosseto. E’ stata un’altra giornata abbastanza movimentata in casa Fc Grosseto. In mattinata è arrivata la sentenza della CAE che dava ragione alle pretese di Zotti e Nappello, ma pronto era il comunicato della società che ufficializzava il ricorso al Tribunale Federale, come era stato fatto in precedenza con le altre sentenze.

Nel frattempo i ragazzi di mister Federici non si sono allenati e a meno di altre novità non dovrebbe farlo neanche mercoledì.

La giornata è stata caratterizzata anche dalle dichiarazioni dell’assessore, Fabrizio Rossi, che confermava  anche sul proprio profilo facebook, che in caso di pagamento della tariffa  (€ 160,00 per incontro) la società Fc Grosseto può usufruire dell’impianto Carlo Zecchini per i match interni di campionato, in virtù dell’ormai nota concessione della “disponibilità” rilasciata dall’amministrazione comunale prima da Bonifazi e poi da Vivarelli Colonna.

Prima però pare che la società debba adempiere in proprio a tutti gli altri obblighi previsti (sicurezza, assicurazione, ecc.) per la disputa delle partite di campionato. Questo dovrebbe essere l’unico vincolo per poi ottenere l’ok dal Comune di Grosseto.

 

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs