Gavorrano Calcio Serie C

Favarin: “Noi attenti e compatti, il pareggio è meritato. Ecco perchè non giochiamo a 4…”

Favarin allenatore del Gavorrano

SIENA – L’allenatore rossoblù, Giancarlo Favarin, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida con la Robur Siena, pareggiata allo scadere grazie al penalty trasformato da Damonte. Oltre al goal, il tecnico ha avuto impressioni positive dai nuovi arrivati: «Dopo le feste, trovare subito il passo giusto non è una cosa semplice, lo sappiamo e dobbiamo ancora migliorare». Sulla questione modulo, Favarin ha parlato anche in chiave mercato: «Al momento non ho i giocatori adatti per giocare con una difesa a 4, per questo credo che arriverà ancora un difensore centrale».

Nel post-gara ha parlato anche l’autore del goal del pareggio, Loris Damonte: «Sono a completa disposizione del mister. Oggi abbiamo fatto una buona gara e siamo stati premiati dall’episodio nel finale». Sul Siena: Non credo che fossero sottotono, anzi, siamo stati bravi noi a tenere botta ed a chiudere tutti gli spazi».

Alessandro Amerighi

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Pisa. Scrive su Grosseto Sport e collabora come Creator a Copa90. Gestisce inoltre un portfolio personale su Wordpress.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *