Primo piano

Fabrizio Rossi: “L’obiettivo è quello di costruire un nuovo palazzetto dello sport”

Grosseto. Ospite d’onore della serata del “Player of the Year 2017 Banca Te.Ma – Acquedotto del Fiora”, l’assessore allo sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, che nel suo intervento ha toccato temi e punti cruciali sulla situazione dell’impiantistica grossetana.

“Siamo indietro, ma stiamo recuperando e ci stiamo lavorando”, esordisce l’amministratore che poi prosegue nella sua disamina, “Il nostro obiettivo è quello di costruire un palazzetto dello sport da duemila posti multidisciplinare dove poter ospitare anche eventi, manifestazioni e concerti”.

Infine un passaggio importante che ha toccato anche il tema legato al calcio a 5 ed esattamente la situazione dell’Atlante Grosseto.

“Stiamo parlando con il qui presente Iacopo Tonelli e vi posso garantire che stiamo trovando una soluzione, la squadra deve giocare a Grosseto, anche perchè è un vanto per tutta la nostra città”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs