Calcio Seconda Categoria

Etrusca Marina: continua a volare l’Etrusca Marina spinta dai gol di Amorfini

Nella foto Ciolli dell'Etrusca Marina

Grosseto. Diciannove punti nel girone di ritorno, un passo decisamente da play off e l’Etrusca Marina di Ciolli può sognare incredibilmente la salvezza diretta.
Amorfini, vero trascinatore della squadra, e compagni avevano appena racimulato sette punti nel girone di andata. Una vera e propria miseria.
Poi dopo le feste natalizie un vero e proprio cambio di marcia che hanno fatto volare l’Etrusca Maria in quintultima posizione a quota 26.
Adesso però c’è da giocarsi ancora il rush finale contro Santa Fiora e Montiano in casa ed Orbetello e Ponte d’Arbia lontano dalle mura amiche.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Poi mi raccomando mandateli anche gli arbitri di Grosseto così fanno anche più fatica bha

  • Il gol annullato ad Amorfini nel secondo tempo x fuorigioco sul risultato di 1-2 era regolare. La partita sarebbe stata chiusa e non ci sarebbero state nemmeno le pedate ke ci avete dato a fine partita. Perciò L arbitro lasciatelo stare ke noi tra L altro non siamo nemmeno di Grosseto, semmai un giorno incontrerò un arbitro di Magliano te lo farò sapere. Noi abbiamo perso 10/12 punti x colpa degli arbitraggi e non ci siamo mai lamentati. L anno scorso nel girone livornese ce le hanno fatte nere, anke ripetere una partita ke doveva essere vinta a tavolino ci hanno fatto rigiocare, quindi non parlateci di arbitri a noi. GRAZIE




























%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: