Calcio Scuola Calcio Settore Giovanile

Esordienti: il Paganico parteciperà alla prossima BPM Milan Cup 2017

Paganico. L’Ac Milan ha ufficializzato la partecipazione dell’Usd Paganico alla prossima BPM Milan Cup 2017 per la categoria Esordienti a 11. Gioia e soddisfazione in società per il prestigioso impegno a cui saranno chiamati i ragazzi del presidente Fabio Rossi, allenati da Francesco Piu. Il Paganico per la prima volta, sarà una delle dodici squadre a rappresentare le scuole calcio di tutta Italia nella massima categoria della manifestazione che si svolgerà dal 15 al 18 Giugno prossimo, nel quartiere generale del settore giovanile della Società rossonera di Vismara (Mi).

La manifestazione coinvolge complessivamente 6 categorie per 92 squadre, dal 2004 al 2009. Una festa di fine stagione delle oltre 90 scuole calcio affiliate Ac Milan in Italia. Oltre 1700 ragazzi coloreranno per quattro giorni uno dei centri sportivi giovanili più prestigioso al mondo.

Nel prossimo maggio, la società maremmana, salirà nel capoluogo lombardo, ospite dell’Ac Milan per la presentazione ufficiale della manifestazione.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs