Calcio Seconda Categoria Senza categoria

Errore nel comunicato e il risultato cambia per il Sant’Andrea

Nella foto il Sant'Andrea esulta dopo un goal

SANT’ANDREA. Forse non tutti si sono accorti nell’ultimo comunicato regionale FIGC uscito giovedì scorso c’era un risultato che non corrispondeva alla realtà. Nel match di seconda categoria tra Sant’Andrea-Torbiera infatti veniva scritto 1 a 4 ed invece quello reale era il contrario; ossia la netta vittoria dei padroni di casa.

I dirigenti ed il presidente si sono subito resi conto dell’accaduto e hanno presentato ricorso. Pare infatti che accidentalmente il direttore di gara abbia invertito il risultato e che ha questo punto sia importante la testimonianza del fischietto che in assoluta buona fede ha commesso un errore di distrazione e che quindi dovrà rettificare.

Un episodio quindi curioso che testimonia quanto sia importante lasciare niente al caso e per i dirigenti controllare approfonditamente in ogni parte i comunicati FIGC regionali.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sicuramente l’arbitro avrà già comunicato, come abbiamo fatto noi, alla Federazione di Firenze il disguido, aspettiamo il comunicato di giovedì per vedere la rettifica del risultato






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: