Calcio Eccellenza Primo piano

Eccellenza: il probabile girone A. Il Roselle/Grosseto farà richiesta per giocare il sabato le gare interne?

Mario (a destra) e Simone Ceri -14 giugno 2017

Grosseto. Terminato il tempo utile per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Regionale abbiamo provato a simulare il probabile girone in cui potrebbe essere inserito il Roselle/Grosseto.
Molto probabilmente la società del presidente Simone Ceri, molto intelligentemente per attirare il maggior numero di sportivi allo stadio, chiederà di disputare almeno le partite casalinghe di sabato.

Come ci è stato confermato dagli organi federali regionali, la composizione dei gironi, viene fatta su principi di territorialità a meno di richieste specifiche delle singole società.
Questa la nostra simulazione:

A.PIOMBINO
CUOIOPELLI
G.URBINO TACCOLA
GAMBASSI
MARINA LA PORTUALE
PONTE BUGGIANESE
ROSELLE/GROSSETO
CENAIA
SAN MARCO AVENZA
AGLIANESE
FUCECCHIO
SAN MINIATO
SESTESE
FORTIS JUVENTUS
SANGIMIGNANO
CASTELNUOVO G.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • penso che ci sia un po’ di confusione.. la fortis juventus è di borgo san lorenzo, zona alto mugello, che storicamente non ha mai fatto il girone costiero. sicuramente nel girone del roselle ci sarà il castelfiorentino, classicamente sempre stato nel girone del mare (o dell’asse aurelia – a12)

    • Confermo. La Fortis Borgo San Lorenzo e molto probabilmente la Sestese saranno inserite nel girone B, mentre nel girone A vi saranno con alta probabilità Larcianese e Castelfiorentino, inoltre non mi sorprenderei con la Jolly Montemurlo o la Zenith Audax (ma non entrambe) che viene inserita nel girone A e la Grosseto 1912 che parteciperà al girone B, non sarebbe una novità dato che l’Albinia tre anni fa giocò proprio in questo girone.





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: