Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

È “tregua” tra la società e Giacomarro, patto per il campionato

Galgani intervista Giacomarro dopo Grosseto-Torres 2 a 2

GROSSETO. Dopo il botta e risposta arrivato nella serata di ieri tra il tecnico Giacomarro e la società, con l’intervista che il presidente Pincione ci ha rilasciato, nella giornata di oggi si è registrata la “tregua”.

Sia il mister che Iapaolo avranno un unico obiettivo comune quello di vincere il campionato per tornare nei professionisti.

Adesso che l’ambiente si sta compattando di nuovo in attesa poi dell’arrivo del presidente Pincione, il Grosseto deve tornare a correre e fare punti fin da subito dopo la sosta natalizia.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Speriamo! Ma, ripeto, sarebbe opportuno che il Mister si spiegasse meglio. Il Presidente le Sue ragioni le ha ben chiarite

  • Se si esonera giacomarro dopo i risultati che ha fatto con i giocatori presi all ultimo tuffo a febbraio a Viareggio ci fanno il carro….piuttosto se come si dice dietro e oltre al presidente c’è il 23 esimo uomo più ricco al mondo la serie d la vinco correndo a zoppichetto si va da un giocatore ..costa 5?ti do 10..li prendo da Champion League. .senza se e senza ma è vinco…senza prendere gente di categoria poi bisogna vede quanto si vuole veramente spende..x vincere















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: