Terza Categoria

Doppio colpo del Braccagni, presi Zaimi e Cantalino.

Il Braccagni aggiunge due tasselli al proprio mosaico. La formazione di Guarguaglini d’ora in poi potrà contare su altri due giocatori. Dal Saurorispescia, dopo una prima parte di stagione tra alti e bassi, condita da due reti, è arrivato l’attaccante Andrea Cantalino. Un giocatore che potenzia il reparto offensivo gialloverde ed a cui si aggiunge anche un difensore. Dal Sant’Andrea infatti è arrivato inoltre Taulant Zaimi, esterno difensivo ex Ribolla che nell’ultima stagione aveva vestito la maglia del Sant’Andrea.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un altro terzino in rosa, che si va ad aggiungere al pacchetto di esterni difensivi. Forse c’è poca fiducia negli attuali. Occhio Casalini ti vogliono far fuori!

  • Casalini ormai devi smettere col calcio.. Dirotta la tua passione sui posti dirigenziali.. Nelle piccole società fanno sempre comodo.. Strappa biglietti, servizio lavanderia, tagliaerba, guardalinee.. Dai retta che sei più portato

  • Ne sei proprio sicuro??? Da un giocatore che ha vinto il campionato e che si abbassa a una realtà più piccola come Braccagni forse si aspettavano un pò di piú…






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: