Connect with us

Grosseto Calcio

Domani Grosseto in campo per la SuperCoppa con Biliotti in panchina

Published

on

Grosseto. Domani il Grosseto scenderà in campo contro Aglianese e Sangimignano, vincitori dei gironi “A” e “B” di Eccellenza, per la SuperCoppa regionale.
In panchina per i maremmani andrà Biliotti e non Danesi. La società tiene a ribadire che sarà solamente per questa occasione.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mister in bocca al lupo! So che farai
del tuo meglio come sempre!

Biliotti tutta la vita!!!

Secondo me non è il problema di Biliotti, se si punta a vincere il prossimo campionato mi aspetto un allenatore più esperto.
Mi spiego meglio, nel vittorioso campionato di serie C1 del 2006/2007 siamo partiti con Massimiliano Allegri in pamchina ma non era ancora l’allenatore di oggi. Infatti per vincere venne sostituito con Cuccureddu che aveva maggiore esperienza in categoria.
Per una Piazza come Grosseto dove l”obiettivo sarà la vittoria mi sembrerebbe la scelta migliore.

Non mi riferivo al mister ma alla squadra

Sarebbe interessante (si fa per dire) capire con quale stato d’animo e con quali motivazioni la squadra scenderà in campo per una tragicomica coppa che non vale un fico secco, dopo il disastro dell’altro ieri.

MAX ma quale figuraccia…ma sempre a gufare dovete stare..nn aspettate altro, altrimenti non avete argomenti…
Onorare la maglia ogni volta ce da scendere in campo, in qualunque competizione e qualunque categoria.

Speriamo invece che questa sia la soluzione anche per la prossima stagione…..
Qua signori stiamo parlando di un nostro concittadino che ha calcato i campi di serie A (poche presenze, comunque la massima serie), serie B (170 presenze!!) e serie C.
Inoltre vanta anche due stagioni come secondo di Atzori in quel di Siena e Pistoia (esperienze quindi di notevolissimo spessore..).
Di certo è sempre difficile essere profeti in patria, ma se sono state date chance a Consonni e Danesi (!!), non vedo come non possa essere affidata la panchina del Grifone ad un Grossetano che ha fatto calcio ad altissimi livelli come lui.
Basterebbe un po’ di coraggio (e buon senso).
Non lasciamocelo scappare.

GS

si, con tutto il rispetto rifate come lo scorso anno e metteteci quello della juniores…….

non si può evitare di fare un altra figuraccia?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x