Altri Sport

Csen di Grosseto organizza un corso di difesa personale per donne.

Il Comitato Provinciale Csen di Grosseto organizza il primo corso di difesa personale dedicato alle donne. Si chiamerà “Donne Senza Paura” il corso di difesa personale che si svolgerà a dicembre in provincia di Grosseto ed organizzato dal Comitato Provinciale Csen di Grosseto.

Basta leggere le più comuni cronache per capire come le donne spesso sono mira di delinquenti in ambito urbano, come scippi aggressioni o peggio ancora. Ecco l’idea di fornire uno strumento utile come il corso organizzato da Csen: lezioni su misura di difesa personale per le donne di tutte le età. Il corso sarà svolto in ore serali (dalle ore 20 alle ore 22) presso una sede in Grosseto.

Il corso sarà diretto dall’istruttore nazionale di arti marziali Csen, Vittorio Cagnetta, e saranno accettate massimo 20 allieve. Il costo per la frequenza del corso di autodifesa femminile sarà irrisorio, grazie al contributo del Comitato Provinciale Csen di Grosseto, da sempre sensibile a questo tematiche che sconfinano dal mondo prettamente sportivo, interessandosi della tutela delle donne, della loro sicurezza e anche di chi spesso gli sta accanto come i bambini, nella vita quotidiana, insegnandogli a difendersi.

Per iscriversi al corso contattare il Comitato Provinciale al numero 346.8015084 oppure via mail a: presidenza@csengrosseto.com

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *