Calcio Gavorrano Calcio

Crisi Gavorrano: il Poggibonsi passa 2 a 1

mister Federico Nofri Onofri

GAVORRANO – POGGIBONSI 1 – 2

MARCATORI: 39′ pt, 41′ st Rosseti (r),17′ st Lombardi (r)

GAVORRANO (4-3-3): Capuano, Ferreira, Procacci, Giordano, Adamo, Sciannamè, Lombardi, Costanzo, Zizzari, Tarantino, Rubechini. A disp. Abibi, Aiazzi, Silvestri G, Capone, Mattia, Periccioli, Silvestri R.Colorno, Tranchitella
All. Federico Nofri Onofri

POGGIBONSI (4-4-2): Pacini, Tafi, Tiritiello, Galbiati, Checchi, Colombini, Rosseti, Ceccatelli, Foderaro, Caciagli, Bandini. A disp. Benocci, De Vitis, Ciardini, Ghelardoni, Bagnoli, Valenti, Cresti, Marciano, Picone.
All. Fusci Massimo

Arbitro: Eduart Pashuku della sez. di Albano Laziale

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • che dire!!!!! rustichini anche poco furbo. ammonito rifai fallo? oggi i nuovi arrivati non mi sono sembrati questi grandi fenomeni, speriamo nelle prossime. ma cari miei e dura. Cretella ieri mi hanno detto partitona. I miei complimenti.

  • Caro mister non si rivoluziona una squadra. pensavi cosa? Finché c e Mansi che tira fuori i quattrini. I giovani si valorizzano non si mandano via (domenica ti avrebbero fatto comodo) un grosso in bocca al lupo al calciatore Cretella. per scozzafava per la tua serieta e grinta spero di rivederti presto in campo.

  • un plauso al giornalista acap. che con il suo articolo apparso sulla nazione sport il 9.12 senza tanti se e ma mette in evidenza la rivoluzione di mercato del Gavorrano. cosa che non leggo su altri quotidiani. Grande!!!!!!!!






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: