Calcio Seconda Categoria

Coppa Toscana: avanti Porto Ercole, Roselle, Castell’Azzara e Virtus Asciano

MONTORGIALI-PORTO ERCOLE 1-2

MONTORGIALI: Bai, Paolini, Lorenzoni, Mena Oliva, Nerozzi, Ruggeri, Ciambella, Mancini, Hasnaoui, Rocchi (25’st Nofri), Buglieri. All. Lenzi.

PORTO ERCOLE: Magarotto, Valentino, Russo, Coli, Prati, Fanciulli, Fanteria (30’st Stronchi), Costagliola, Sabatini (13’st Alocci), Belani, Bartolini (45’st Ciamino). A disp: Carillo, Fanciulli, Lorenzini, Berogna. All. Puccini.

Marcatori: 3’ autorete di Paolini, al 1’st Fanteria, 47’st Paolini.

 E.VETULONIA-ROSELLE 1-2
ETRUSCA VETULONIA: Vergari, Serravalle (35’st Bardi), Ciolli, Fanfani, Lucarelli (27’st Lucarelli), Gorelli, Friani F., Friani L., Fedolfi, Imeri, Tosi. A disp: Nerozzi, Fidanza,. All. Criscuolo.
ROSELLE: Cipolloni, Maggio, Montomoli, Artiaco, Bufi, De Gennaro, Ceri, Garofalo (34’st Amorfini), Falciani, Ingrossi, Cosimi. A disp: Borracelli, Sclano, Torti, Caruso. All. Valleriani.
Marcatori: 7’ Imeri, 19’ Falciani, 38’st Amorfini. Note: espulso Falciani al 35’.
A.PITIGLIANO-C.AZZARA 0-1
A.PITIGLIANO: Tiberi, Reali, Papini, Ricci, Turai, Kadic, Celata, Silvestri, Ciacci, Cini, Gianvito. A disp.: Bacci, Fiorani, Lupi, Manetti, Doganieri, Ballanti, Pizzinelli. All. Samti
C.AZZARA: Tursi, Arezzini, Santelli, Cheli, Magini, Fortunati, Vagnoli, Cocar, Scapigliati, Sistimini, Boffa. A dsp.: Sarti, Bagno, Santi, Crociani, Coppi, Rossi. All. Paffetti
MARCATORI: 45° st. Sistimini (rig).
I.S.FIORA-V.ASCIANO 3-4 (DTS)
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Roselle veramente brutto quello che ho visto oggi, con alcuni giocatori davvero irriconoscibili e troppo troppo nervosi.

    Gioco che latita e ci si affida solo alle giocate estermporanee dei vari Cosimi, Falciani etc. Ed alle parate di un sempre ottimo Cipolloni

    Credo che di problemi, nonostante il potenziale, ce ne saranno tanti.

  • Anche stasera ennesima figuraccia dell’Aurora del’incompetente Santi, il ds è sparito, il presidente anche questa sera assente (Real-Juve bellisima partita, vero?). Presidente le propongo due valide alternative a il suo genio della panchina: il primo è Oronzo Canà, che con il suo 5 5 5 a farfalla farebbe meglio del 5 5 0 di Santi, visto che anche stasera poteva finire in goleada per il Castell’Azzara. L’altro nome che le propongo è Peppe Celli, sempre che voglia accettare, nettamente più preparato del professor Santi. La lunga preparazione estiva sta dando i suoi frutti… Presidente, mandi via Santi e segua di più il Pitigliano! Santi, vatteneee!

    P.S. Mario Biondi torna tra noi

    • Per piacere ildebrandio smettila di commentare così perché hai veramente rotto fino a prova contraria in campo ci scendiamo noi e nn il mister per cui se te la devi prendere con qualcuno prenditela con noi giocatore me per primo grazie senza offesa!!!!

  • Ieri ennesima sconfitta e siamo alla quarta su cinque partite! Squadra senza idee e senza gioco! Così si va poco lontano anzi si torna diretti in terza! Presidente pensaci te perché domenica abbiamo uno scontro diretto! Rivogliamo il montorgiali dello scorso anno! Forza giallorossi!

  • Purtroppo la colpa non è dei giocatori, la squadra è quella dello scorso anno con alcuni rinforzi di categoria superioriore a voi vi stimo tutti sò ke date avete datowe darete sempre tutto, è il manico ke è incopentente e quando i risultati non arrivano è l’allenatore ke pagare è la legge del calcio, confermo caro fabio ke santi è il peggìor allenatore venuto a pitigliano negli ultimi 50 anni

    • Ildebrando tanto si sa chi sei quindi ti puoi anche firmare.Quando ci seivstato te in panchina le cose etano le stesse di adesso quindi non ti vogliamo.nella classifica dei peggiori allenatori sei a pari merito col santi…. stao diventando una barzelletta, ti prendono in giro tutti

  • premetto che non sono un allenatore, e neanche mai stato dirigente della gloriosa aurora, ma credo di portare pitigliano e us aurora attaccata nella pelle, per questo mi incavolo quando vedo un allenatore incompetente e una squadra, che in 90 minuti non tira mai in porta






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: