Calcio Seconda Categoria

Coppa seconda categoria: mercoledì in campo per il secondo turno

GROSSETO. E’ vigilia di Coppa Toscana di seconda categoria per le squadre che hanno superato il primo turno.
Turno ad eliminazione diretta con gara secca, si arriva fino ai supplementari in caso di parità nei 90 minuti regolamentari. Nel caso in cui l’equilibtio persistesse anche nell’extra time accederà al turno successivo, la squadra ospite.

Interessante il match tra Etrusca Vetuolonia e Roselle, due formazioni che hanno sempre creduto molto nella Coppa. Per Valleriani diventa così una gara fondamentale per la stagione e la panchina.

Cerca di sorridere in Coppa dopo un inizio di stagione non facile, il Montogiali che sfiderà tra le mura amiche la compagine del Porto Ercole, in un match che si anmuncia quanto mai equilibrato.

Bello anche il derby che si disputerà al “Vignagrande” tra l’Aurora Pitigliano e Castell’Azzara. Santi chiederà ai suo un cenno di riscatto dopo le delucenti prestazioni in campionato.

Infine il Santa Fiora di Cencini, galvanizzato dalla prima vittoria di Coppa cercherà il passaggio del turno in casa contro i senesi della Virtus Asciano.

E.VETULONIA-ROSELLE ore 15,30

MONTORGIALI-PORTO ERCOLE ore 15.30

A.PITIGLIANO-CASTELL’AZZARA ore 20,00

I.S.FIORA-V.ASCIANO ore 20,30

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Quando la Figc decide le date della Coppa Toscana,non sarebbe meglio che desse prima un’occhiata al calendario di quell’altra Coppa, che ultimamente chiamano Champions League?
    Così, magari,a qualcuno potrebbe anche venire in mente di andare a vedere Pitigliano- Castell’Azzara o Santa Fiora-Asciano….






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: