Terza Categoria

Coppa Provinciale: domenica il ritorno del primo turno. Posticipo a Braccagni

E’ già gara da dentro o fuori. La Coppa Provinciale è giunta alla partita di ritorno del primo round. Sette giorni fa il via alla stagione con le partite d’andata, domenica e lunedì’ invece si conclude il programma con i primi verdetti. Saranno otto le squadre che andranno avanti nella competizione. Da registrare che il Roccastrada sarà già senza tre giocatori, tutti squalificati, mentre il Punta Ala sarà primo del proprio puntero Filippo Friani. Tutte le gare si giocheranno alle 15.30, Civitella-Aldobrandesca invece alle 18.30. Braccagni-Nuova Grosseto chiude i conti col posticipo di lunedì sera alle 21

 

CAMPAGNATICO-ATLETICO ARCILLE  1X

MASSETANA-CASOTTOMARINA 2

CASTIGLIONE-PUNTA ALA X

SCARLINO-MASSA VALPIANA 1

ORBETELLO SCALO-MONTEMERANO 1

STICCIANO-ROCCASTRADA X

CIVITELLA-ALDOBRANDESCA 2 (ore 18,30)

BRACCAGNI-NUOVA GROSSETO 1X2 (LUNEDI ORE 21)

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Alcune sorprese, altre certezze, alla prima partita di coppa!! si confermano le due favorite Nuova e aldobrandesca, vincendo contro le cenerentole civitella e braccagni. risultato a sorpresa di un buon sticciano, che domenica dovrà difendersi sul proprio campo. Da rivedere il Roccastrada che dimezzata da squalifiche e altri problemi, domenica dovrà fare un mezzo miracolo per ribaltare il risultato. Sorprende un giovane casotto che strapazza una mediocre massetana. Un casotto che forse darà filo da torcere per il campionato a tante squadre. Derby pazzo a castiglione dove le due squadre si daranno battaglia fino all’ultimo, ma sulla carta il castiglione è molto piu forte, anche se domenica scorsa non lo ha dimostrato. Bene lo scarlino che vince con un buon valpiana. la sfida di ritorno sarà aperta ad ogni risultato. lo scarlino però ha dalla sua parte, l’esperienza dei suoi giocatori e quindi dovrebbe riuscir a passare il turno. Campagnatico e arcille sfida aperta a tutti i pronostici ma il campagnatico gioca in casa e dirà la sua.
    RISULTATI

    BRACCAGNI – NUOVA 2
    CIVITELLA – ALDOBRANDESCA 2
    SCARLINO – VALPIANA 1X
    CASTIGLIONE – PUNTALA 1X
    STICCIANO – ROCCASTRADA X2
    CAMPAGNATICO – ARCILLE 1
    ORBETELLO SCALO – MONTEMERANO X2
    MASSETANA – CASOTTO 2

  • …il campionato è ben altra cosa rispetto alla coppa e credo sia presto x giudicare le squadre anche xche in questo periodo è difficile avere la rosa al completo inoltre molte squadre nn hanno finito la preparazione…
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: